Dopo gli studi presso il liceo Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” – Sora (FR), la Dr.ssa Ilaria Marra si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Cassino.

Grazie alle esperienze di tirocinio svolte, ho avuto la possibilità di avere continui contatti, telefonici e diretti, con i clienti, ciò mi ha permesso di migliorare le mie capacità di far fronte alle varie richieste ed esigenze espresse, riuscendo a  soddisfarle nel migliore dei modi.

Inoltre ho imparato a relazionarmi con il personale degli studi commerciali, migliorando le mie capacità comunicative e relazionali, ma anche organizzative e di problem solving.

Scarica il CV in formato PDF

Dopo gli studi presso l’Istituto Tecnico Commerciale Statale “L. Da Vinci” di Frosinone, la Dr.ssa Nadia Venditti prende l'abilitazione all’esercizio della Professione di Consulente del Lavoro e della Previdenza Sociale.

Dal 2011 è Mediatore civile e commerciale.

Si è specializzato e si occupa di:

  • Contabilita’ Generale e applicata - IVA - Redazione Bilanci - Dichiarazioni Fiscali - Fatturazione - Gestioni Clienti/Fornitori - ICI - IMU;
  • Rapporti con la clientela;
  • Banche;
  • Disbrigo Pratiche presso Uffici Pubblici;
  • Paghe e Contributi;
  • Consulenza del lavoro;
  • Invii telematici delle deleghe di pagamento;
  • Invii Telematici di Dichiarativi - Pratiche telematiche C.C.I.A.A. /INPS/IVA.

 

Scarica il CV in formato PDF

Dopo gli studi presso il liceo classico “Vincenzo Simoncelli” di Sora (Fr), la Dr.ssa Valentina Iannucci si è laureata in Economia delle Imprese presso l’Università degli Studi “Roma Tre”.

Dal 2008 opera nel settore della Consulenza in Gestione e Finanza d’Impresa.

La sua mansione è orientata prevalentemente sulla Finanza Agevolata, elaborazione di business plan per start up aziendali, predisposizione di piani Economico-Finanziari per Project Financing, Valutazione d’Azienda, Piani di Marketing.

Possiede le competenze necessarie a gestire validamente tutte le problematiche aziendali connesse alla gestione amministrativa e finanziaria d'impresa, attraverso la conoscenza delle tecniche necessarie per una corretta predisposizione di Business-Plan e la conoscenza e valutazione di tutte le opportunità nel campo della finanza agevolata con l’analisi dettagliata delle diverse leggi europee, nazionali, regionali. Nell’ambito della finanza agevolata, segue tutto l’iter procedurale, dalla progettazione fino alla rendicontazione per tutte le leggi agevolative.

 

Scarica il CV in formato PDF